venerdì 18 marzo 2016

Il peggio di internet #8


Wow, siamo già all’ ottava puntata… certo che di cose orrende sul web se ne trovano! Allucinante. Oggi cosa vi ho riservato secondo voi? Un po’ di tutto, francamente, cose trash, cose carine ma ambigue fino al peggio del peggio… vedrete…

CLASSIFICA DEL DISAGIO

#10 posto
All’ ultimo posto in classifica questa settimana abbiamo una cosa che ho trovato fantastica e allo stesso tempo esilerante. Tre fratelli, per il compleanno della mamma, hanno deciso di ricreare e foto di quando erano bambini con loro ormai cresciuti. Questo è il risultato:












#9 posto
Rimaniamo in tema bambini! Direttamente dalla pagina 9gag “19 disegni di bambini, involontariamente inappropriati”. Ahhh la fantasia dei bambini…




#8 posto
Esistono pagine su facebook dove anonimamente si pubblicano segreti, desideri… e anche performance sessuali di merda. Non vorrei essere nei panni di questi ragazzi…



#7 posto
Alla seguente foto:



Non ho potuto ignorar questo commento memorabile. Vegani e crossfit, domineranno il mondo!

#6 posto
Andiamo a pesca, dicevano, ci divertiremo un mondo, dicevano…


#5 posto
Putin su un biscotto rotante… questa mi è nuova…



#4 posto
Cosa non fanno gli americani per la giornata nazionale della pizza…

#3 posto
Tale padrone tale gatto. Poveraccio.


L’ argento va a…
Unicorni che creano gelati dal loro deretano. Ma perché…



E il vincitore di questa settimana è…
Al seguente video. Che, dal titolo mezzo in cirillico, presumo includa i russi per l’ennesima volta.



Avete voglia di caramelle? Comprare questi meravigliosi Spermies, “Le caramelle che adorerai ingoiare”! Davvero (dis)gustose!


Grazie per aver visto questo scempio e a presto con un articolo dedicato a una festa spagnola molto molto particolare in cui mi sono ritrovata negli scorsi giorni: le FALLAS DE VALENCIA!!! Con un foto-reportage unico tutto per voi. A presto cari ;)

L'ho trovata davvero dolcissima come immagine, nonostante non abbia visto Zootropolis, film da cui è tratto questo disegno.



1 commento:

  1. Come sempre è stato un grande disagio arrivare alla fine :P Conoscevo già, purtroppo, la performance dell'unicorno -_-

    RispondiElimina