venerdì 26 febbraio 2016

Il peggio di Internet #7

Il peggio di internet #7
Ahhhh finalemente riprendiamo con qualche scemenza, nonostante i miei litigi con le compagnie internet e telefoniche. Sono sorpresa che non mi abbiano ancora arrestata. Oh beh vediamo cosa vi ho riservato per questa settimana!

CLASSIFICA DEL DISAGIO

#10 posto
Tutti noi, in un modo o nell’ altro, abbiamo avuto esperienze con convivenze particolari, a volte strane, altre inquietanti, oppure solo disgustose.



#9 posto
Di messaggi ne ricevo tanti, troppi. Quasi tutti su facebook da “spasimanti”, esseri dotati di un pisello grande come uno sputo e maniaci del cavolo che non possono fare a meno di mandarti foto molto, ma molto inquietanti. Ok lo ammetto alcune sono talmente pietose da essere quasi divertenti. È un po’ che pensavo di farci una serie, ma non ne vale la pena. Così ho deciso di metterne qualcuna nella mia rubrica, di tanto in tanto. Oggi troviamo lui: uomo, giardiniere, che considera la perseveranza la migliore arma da rimorchio. 4 screenshot dei miliardi di “Ciao Anna come stai?” presi a caso dalla chat. Non ti è bastato essere bloccato? Ahhh che ansia…



#8 posto
Le pubblicità intime femminili non sono mai state un granchè, ma a quanto pare in Australia stanno un po’ esagerando…


#7 posto
Qualcosa è andato storto con la dieta…



#6 posto
Ragazzi se volete rimorchiare qua (non) trovate la soluzione. Anche se devo dire sono fantastiche alcune acconciature!!!


#5 posto
Buon compleanno! E ora tagliamo la torta! E qualche testa!


#4 posto
Ho come il presentimento che siano russe… nemmeno ai peggio festini spagnoli dove si beveva sangria preparata in un cassonetto mi è capitato di vedere una roba del genere! O forse si.


#3 posto
Io di vegani e animalisti che scartavetrano i maroni in ogni dove non ne posso più. Ho persino smesso di commentare certe idiozie che leggo in giro, che ognuno si ammazzi come vuole. Vuoi mangiare alghe piene di porcate? Bene. Vuoi nutrirti di aria? Ok… no aspetta…



L’ argento va a…
Ignoranza. Levello: leggendario.



E il vincitore di questa settimana è…
Non avevo mai compreso il concetto di “fagocitosi” tra i banchi di scuola… è bastata una semplice immagine per capire cosa fosse.



Signori e signorine! Vi piace la pizza? Vi piacciono i gatti? Per un attimo dimenticatevi di chef Tony e preparante con questo video tutorial da far accapponare la pelle!
Il video più orrido è al seguente link: 

Perché internet è pieno di porcherie? Mah, non troverò mai una risposta. Se riuscirò a caricare un videuccio senza che internet mi faccia incazzare come sempre questo weekend avrete una sorpresina, inoltre spero di riuscire a pubblicare qualche articolo in più nei prossimi giorni.

Queste sono state settimane davvero pesanti, non potete nemmeno immaginarlo. Ma presto vi svelerò perché. A presto!!!


6 commenti:

  1. Ma su facebook lo sappiamo che gente gira... mi passo il tuo contatto? MUAHAHAHA

    Sui baci rilancio con questa http://www.leeq.com/wp-content/uploads/2013/10/first-and-last-kiss-360x240.jpg XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non riesco a vedere il link (non so se dire purtroppo o per fortuna XD), io sono un esempio della gente che gira su facebook. Mi trovi con serpozzi e sbudellamenti la maggior parte del tempo, occhio, uomo avvisato... https://www.facebook.com/anna.masse.773

      Elimina
    2. Ma io scherzavo, era una presa in giro per dire "dammi il tuo contatto così posso importunarti anche io" :D
      Grazie, che poi facebook lo uso nel seguente modo: lo apro, invio aiuto nei giochini, lo chiudo.

      Altro link della stessa foto http://i.imgur.com/818pUFI.jpg
      devi vederla perché questa esemplifica il concetto di fagocitosi
      (・_・;)

      Elimina
    3. Contatto facebook aggiunto, se mai servisse aiutino per giochi puoi contare su di me ( ̄ー ̄)

      Elimina
    4. Oh... povero ragazzo xD ahahah
      Ah no ma ti avviso, sono una promessa su Fb: dalla foto profilo mentre sbudello un pollo a quella di copertina con un boa, poi leggi le cose che pubblico e ci sono compagni di uni che si sbizzarriscono, spagnoli che credono abbia scritto una poesia di Baudelaire... insomma occhio che è proprio uno scempio XD
      Ah ma quindi sei come un testimone di Geova virtuale, bussi, spammi giochini e cerchi di far convertire le persone a metti "age of empires". Grande :P ora guardo :)

      Elimina