venerdì 15 gennaio 2016

Il peggio di internet #4



Siamo alla quarta puntata e il disagio sembra non cessare… ma finché internet continuerà ad esistere le persone continueranno a postare, scrivere, inventare e diffondere cazzate. Pane per i miei denti!
CLASSIFICA DEL DISAGIO

#10 posto

Iniziamo con qualcosa di molto soft, ma che mi ha lasciata un attimo sbigottita. Su facebook la gente ha iniziato a postare video di struzzi che sciano. Così, a caso. E c’è gente che crede pure sia vero…


#9 posto

I’m sexy and I know it!


#8 posto
A volte le sorelle le vorresti ammazzare, altre invece ti regalano delle perle di ambiguità.



#7 posto
Vuoi dichiararti alla ragazza che ti piace? Cosa può essere meglio di un mazzo di fiori, se non un mattone nel caso non funzionasse? Oh beh, o la va o la spacca...


#6 posto
Giovane di 17 anni viene colpito da un fulmine mentre si masturbava”. Andiamo, sapevate che prima o poi sarebbe successo…



#5 posto
Questa invece ammetto di non averla trovata su internet, bensì alla stazione di Porta Nuova a Torino: Focus Domande e Risposte. Il quotidiano che si interroga sui grandi dilemmi della vita, per il modico prezzo di €4,50.



#4 posto
Li abbiamo tutti. Loro, gli amici o parenti che pubblicano immagini di merda con incubi grafici che ti danno il buongiorno. 
Ma il peggio è quando queste persone te le mandano come messaggio privato su Facebook nell speranza di avere una chance…



#3 posto
Dopo i preservativi al bacon della scorsa puntata, rimaniamo in tema con un prodotto firmato Durex! I preservativi alla Bresaola. Mi immagino già scene come: “amore ne ho infilato un po’ troppo, che faccio, lascio?”.


L’ argento va a…

Uomo baffuto sempre piaciuto! O forse no… mmmm, sono confusa!



E il vincitore di questa settimana è…


50 shades of Russia”. Signori e signori, la patria della vodka vince ancora una volta l’oro nelle disagiolimpiadi!

Se sei stanco puoi recuperare le energie con uno spuntino!
La felicità in una foto
Questa immagine si commenta da sola...
Ora del the per i poliziotti!
Potrebbe essere la mamma di Forrest Gump...
Nuova moda palude-tundra. Proprio chic!
L' amore si basa sulla condivisione!

E per gli imperdibili di questa settimana invece troviamo un prodotto molto apprezzato dal sito Donna Fanpage: il Dildo selfie stick! Che fa concorrenza all’ altrettanto imperdibile “Selfie camera vibrator”. 



Peccato però che questo prodotto non sia ancora sul mercato (come astutamente hanno notato i curatori del sito). Se avete fretta e non potete farne a meno allora non c’è problema! Bastano carta igienica e abbondante colla vinilica e potrete crearvene uno da soli!


Siete di Torino e non sapete mai cosa fare nel fine settimana? Vi annoiate a morte e la vostra vena zarra e profonda alla Maria de Filippi non sa come venir fuori? Ma allora non potete mancare a questo evento!!!




Ma che cavolo di eventi mi consiglia facebook… Grazie per aver letto questo abominio di articolo! Vi lascio un anticipo sulle prossime pubblicazioni: la prima interessa proprio la sottoscritta, che è stata sfidata a creare una raccolta sulle cose più pigre che abbia mai fatto. Infine uscirà un articolo che prende spunto dall’ immagine più bella di questa settimana…


6 commenti:

  1. Anna mia, in quattro parole e con argute immagini hai distrutto con mio sommo piacere quello che più viene seguito dalla nostra ridente comunità..
    Un applauso a scena aperta e la felicità se non l'avessi già fatto di poterti vedere unita ai mie amici.Grazie....
    Abbraccio del fine settimana..mi raccomando!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono aggiunta proprio ora (anche se pensavo di averlo fatto già da tempo, errore mio!) :) ah ma io ormai con le scemenze che caratterizzano la nostra società e i network ci vado a nozze! Per i miei articoli orrendi ;)

      Elimina
  2. Sono stato abbonato a Focus per un anno, troppa fuffa.
    Sui preservativi sarà necessario abbinarci i pasti o si va in bianco (appunto) :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo leggevo sempre dal dentista invece, poi per disperazione ho iniziato a portarmi i miei libri... beh dai tra preservativi alla bresaola e quelli al bacon, ancora qualche altro affettato e anche se non hai qualcuno puoi comunque aprire una salumeria! :D

      Elimina
  3. Ma che leggeva #8? E' una copertina orribile!
    Mi sa che Focus ti ho messo la pulce nell'orecchio io, quella volta a casa tua dove abbiamo letto il meglio di Cioè!
    La Russia: un paese un perché...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È da spavento quella copertina! Non mi stupirei se avesse chiuso quella rivista ma mi sorprendo ancora di più per il fatto che esista ancora "Focus domande e risposte" e che ci sia gente che la compra!!! Ma come fai, santo cielo...
      Putin ha tra le mani la peggiore delle armi... bleah

      Elimina