venerdì 18 dicembre 2015

Il peggio di internet #2

Siamo alla seconda puntata di questa mia nuova rubrica, lo so che non ho pubblicato molti articoli ultimamente e sono un po' monotoni ma a causa di università ed esami sono stata piuttosto occupata e assente. Ma finalmente ora sono in vacanza e partiranno i re-post degli articoli del mio vecchio blog!!! :) 

Ma veniamo a noi: come già sapete ogni puntata, vi prongo ben 10 oscenità trovate accidentalmente in giro per il web e troverete un imperdibile gadget con cui non potrete più vivere senza e che potrete regalare ai vostri amici e parenti! 
Infine, per smorzare il trauma provocatovi, metterò un' immagine che mi ha colpito e ho trovato interessante. E ora diamo il via a questa seconda puntata...

CLASSIFICA DEL DISAGIO


#10 posto


Abbiamo visto tutti i cartoni di Wile Coyote e Beep Beep, a quanto pare qualcuno ha avuto la brillante idea di dedicargli un murales e qualcun altro invece, probabilmente sotto effetto di qualche sostanza, di andarcisi a schiatare contro.



#9 posto


Pensavate di averle viste tutte? Sbagliato! A quanto pare c'è chi si diverte a vestire i propri rettili domestici con meravigliosi maglioncini...



#8 posto


Di regali per il Natale non se ne può davvero più... pubblicità ovunque, gadget orrendi in vendita in ogni angolo. E a quanto pare quest' anno va di moda mettere la propria faccia sulle cose... (sito: orrende cartoline per le feste).



#7 posto


Cosplayer: lo stai facendo nel modo sbagliato.



#6 posto

Il web sembra impazzito. Su Facebook dopo Je suis Charlie, la bandiera Gay e Pray for Paris c'è un' invasione di spade laser sui profili, spoiler ovunque e immagini che rasentano il degrado più totale, come questa... Chanel ha sempre delle idee originali, come le tette laser!




#5 posto


A qualcuno è sfuggito di mano lo spirito natalizio a quanto pare...




#4 posto


Uomini che intasano Facebook con foto che fanno accapponare la pelle...




Stiamo arrivando al peggio.

#3 La medaglia di bronzo va a…


All' idiozia delle persone che credono in tutte le minchiate che si leggono su facebook... non ho parole...



#2 Qua iniziamo a fare sul serio!


Vi presento gli spaghetti senza spaghetti! Pasta per crudisti presumo fatta di aria e di resti di altri crudisti: senza calorie, carboidrati, grassi e proteine! Gnam!




#1 E vince al primo posto...


La cosa più assurda che ho trovato questa settimana è... il My Knitted Boyfriend! A questo link trovate l' articolo del cazzo di Pianeta Donna, mentre qua quello ufficiale dell' artista olandese che ha avuto questa trovata.

Donne, siete troppo indaffarate per trovare l' uomo della vostra vita? Avete diversi spasimanti ma nessuno ancora è quello giusto? Ecco la soluzione!!!


Siete in crisi con i regali di Natale? Volete sorprendere i vostri amici ma non avete nessuna idea? Ecco un regalo indimenticabile che farà urlare le vostre amiche e i vostri fidanzati...



Purtroppo  però è un set da collezione, ma sono sicura che se manderete un messaggino a Chanel ve ne procureranno uno su misura! Mai più senza!!!

Grazie per aver letto questo post, al prossimo venerdì con questa rubrica e a presto con un nuovo articolo ;)

L' arte a modo suo

13 commenti:

  1. Questa esibizione della starwarsmania rappresenta davvero il degrado più totale. E te lo dice un fan della serie...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non me ne parlare, su facebook si è toccato il fondo...

      Elimina
  2. Bello il fidanzato fatto a maglia, peccato che io non sono capace... No, scherzavo, è inquietantissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono capace ma faccio volentieri a meno... è da malati xD

      Elimina
  3. Le tette laser... però sono gli uomini che hanno la spada laser, quindi (゜-゜)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci avevo pensato O.o e forse era meglio se non ci pensavo proprio xD ahahah

      Elimina
  4. La #4: non so se hai notato la dicitura "I'm just a love machine". Forse tra gli elefanti marini...
    La #3: sembra che l'unica cosa che non sia sintomo di intelligenza sia essere intelligenti...
    La #2: spaghetti senza spaghetti, non ho parole...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo ho notato la scritta della #4 (e a proposito sabato hai inculcato una raccapricciante "passione" in uno degli spettatori che non è molto diverso da questa "love machine"... Brrrr questa me la paghi :P).

      Vedrai che venerdì ci sarà ben di peggio! Chi lo sa potrebbe apparire uno scrittore con un pupazzo! Ma come foto migliore della settimana ;)

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, chi è questo spettatore, non me lo ricordo! Quale passione?
      Oh no, finisce l'anno e muore la mia reputazione! Chissà che direbbero i miei studenti...

      Elimina
    2. Gli hai fatto i tarocchi e la carta del futuro prevedeva la nascita di una passione... Ti lascio solo immaginare cosa mi ha scritto poi... Fidati meglio non ricordarsi certi individui!

      Secondo me sarebbero felicissimi di vederla :) forse però si farebbero qualche domanda sulla tua salute mentale. Quasi quasi la stampo e te la faccio incorniciare! ;)

      Elimina
  6. Per alcuni ogni scusa è buona! Mi dovrò far perdonare. In effetti, però a me e toccato l'ingegnere con annessa analisi biblica, eh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti tra noi due non so chi sia messo peggio... Oh beh almeno ti sei risparmiato una serie di scenate e commenti osceni! L' unico modo con cui potrei vendicarmi è facendoti venire il diabete ;)

      Elimina