venerdì 8 gennaio 2016

Il peggio di internet #3

E riecco che riprende la mia rubrica dopo un periodo di ‘’vacanza’’ diciamo. Vediamo le terrificanti cose che ho trovato sul web in questo periodo…

CLASSIFICA DEL DISAGIO

#10 posto

Facebook è una dispensa di cazzate memorabili. Dal ''quotidiano'' Lercio poi escono fuori le peggio cose! 


#9 posto

Direttamente da 9GAG “Kings of Laziness”: a 20 studenti è stato chiesto di raccontare la cosa più pigra che abbiano mai fatto. Alcune sono stupende...



#8 posto

Si dice cerebroleso o celebroleso? Yahoo answer regala sempre delle chicche, specialmente se le sue domande approdano anche su Facebook.



#7 posto

Vi siete annoiati a capodanno? Oppure vi siete sbronzati di brutto tanto da collassare direttamente sul tavolo? In questa foto possiamo osservare il risultato dell’unione di questi due soggetti…


#6 posto

Pensate che il Natale si festeggi solo con albero, palline, parenti e regali? Sbagliato, in Perù il 25 dicembre festeggiano il Takanakuy, che dal dialetto Quechua significa “colpirsi a vicenda”: questo rituale, tipico degli abitanti di una piccola provincia dal nome intraducibile vicino a Cuzco, prevede balli, feste e che le persone si picchino a vicenda per risolvere vecchi conflitti o semplicemente mostrare la propria virilità.



#5 posto

Dicevano che sarei potuto diventare qualsiasi cosa nella vita. Così sono diventato un velciraptor… arg ma da dove saltano fuori certe persone?!


#4 posto

A quanto pare su facebook la gente chiede aiuto per tutto e pubblica ogni genere di idiozia... Povero micio! 


#3 posto

Qua inizia il terrore… direttamente dal miglior sito dedicato ai tatuaggi (che però non tratta quasi mai di tatuaggi): “Tutto è migliore se avvolto nel bacon”. In questa collezione, non possono mancare questi…


L’ argento va a…

Babbo Natale visto nelle maniere peggiori possibili… sempre dello stesso sito di prima.



And the winner is…

L’ articolo o meglio video-iniziativa “Tastano i testicoli ai passanti per una giusta causa”. Quale causa migliore ci può essere del cancro ai testicoli per mettersi a palpare un’affare di plastica in mezzo alla strada?
Mi sembra un’iniziativa stupenda, ma decisamente di dubbio gusto…




Natale e le festività sono finite? Non avete nessun motivo per fare altri regali perché vi siete svenati già abbastanza? Non importa perché non potete perdere questa bellissima sciarpa! E il freddo non sarà più un problema!


Grazie per aver letto le scemenze che ho trovato in giro per la rete e al prossimo venerdì con questa rubrica :)


10 commenti:

  1. Ma dove le hai trovate? Ahahahahah oddio, vorrei sapere con quale coraggio si può andare in giro con quella sciarpa.
    Ciao Anna, buona notte

    Poiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che queste sono alcune delle cose che si trovano su Facebook... mamma mia che orrore xD grazie!

      Elimina
  2. Ahaha mi aveva un po' preoccupata il tuo titolo pensavo e invece e' divertentissimo!!! Ironico e leggero... Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma leggero più o meno, diciamo che si trovano tante schifezze in giro per il web, ma grazie ^_^

      Elimina
  3. Io penso che alcuni titoli di Lercio siano semplicemente geniali, tra cui quello che hai citato all'inizio del post. Lungi da me iniziare una lunga discussione sull'aborto, ognuno può avere la sua opinione, però il titolo in questione fa anche riflettere: la Chiesa pretende di decidere cosa è giusto è sbagliato... ma quanti ecclesiastici si rendono conto di che cosa voglia dire occuparsi di un bambino?
    Insomma, alcuni dei loro titoli sono semplicemente stupidi e fanno ridere perché sono stupidi, altri secondo me non sono stupidi come sembrano. Il vero "peggio di internet" secondo me è la gente che li prende sul serio: come si fa a non capire che è una testata satirica?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, sono davvero brillanti alcuni! Ah ma di gente che li prende sul serio e si incavola ci sarà sempre, basta fingere che non esistano e ignorare la loro stupidità :)

      Elimina
  4. Gatto satanico? Non hanno mai visto il mio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah nemmeno il mio probabilmente... è un piccolo soffice satanasso miagolante :)

      Elimina
  5. Macché aborto, certa gente dovrebbe farsi sterilizzare, piuttosto di inondare il mondo del frutto dei loro pessimi cromosomi!
    Comunque in Sudamerica c'è anche il wrestling delle donne indigene, che combattono con i costumi locali (cioè in gonna e si danno un sacco di mazzate).
    Il gatto non ha colpe, poverino, ha cominciato la Bibbia a mordere, l'ho vista io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah concordo pienamente. Certe persone andrebbero sterminate dalla faccia della Terra proprio... Non capisco perchè in Sudamerica sia tradizione riempirsi di legnate.
      Ah ho imparato che ogni gatto ha le sue preferenze, il mio per esempio adora biochimica 3 e mangia solo quella tra tutti i miei appunti!

      Elimina