venerdì 12 febbraio 2016

Il peggio di Internet #6


E rieccomi finalmente dopo essere sparita a causa dell’incredibile ritardo mentale della mia compagnia internet, che ha ben pensato di bloccarmi per una decina di giorni la connessione. Insulti vari a parte, sperando che non capiti di nuovo se no mi rivedrete al tg per aver compiuto una strage, riprendiamo con i miei articoli e la mia rubrica!!! Quante cose da recuperare! Non c’è tempo! Veniamo a noi…

CLASSIFICA DEL DISAGIO

#10 posto

Al decimo posto, direttamente da Lercio.it abbiamo “L’ ISIS pubblica la guida 16 luoghi da vedere prima che li facciamo saltare in aria”. Sbrigatevi che manca poco!

#9 posto

Scienza: questa, sconosciuta…


#8 posto
Facebook: oh social dalle mille stronzate, ti prego smettila di farmi vedere certe idiozie…

#7 posto
Se non avete nulla da fare e volete piangere o farvi due risate, buttate un occhio sul sito “insegreto.it”, troverete delle perle di questo genere. Fidatevi, è quasi peggio di Yahoo answer.


#6 posto
È tutta questione di stile…


#5 posto
La finezza degli uomini nel rimorchio… ossignur pensate prima di scrivere…


#4 posto
Non è la maglia in sé che crea disagio, ma l’esistenza di un luogo che si chiama Busto Arsizio.


#3 posto
Cosa non si legge su internet... articoli assurdi come questo "Perchè la laurea delle donne è la causa del declino demografico", dove potete leggere frasi come: "I padri ci pensinoo bene prma di mandare all' universitá le figlie...commetterebbero un gesto antisociale”... 

L’ argento va a…
Mi chiedo se certi uomini abbiano una qualche sorta di problema mentale… 



E il vincitore di questa settimana è…
San Valentino è alle porte. Di regali bizzarri ne ho visti e ne ho fatti, nel corso della mia vita, ma questo lo trovo vomitevole. Non sapete cosa fare per festeggiare il vostro amore? Date il nome a una blatta dello Zoo del Bronx, per la modica cifra di 10$ riceverete anche il certificato. Notare che l’opzione certificato con cioccolatini (che prego non siano blatte ricoperte di cioccolato) è ormai Sold Out.



E per gli imperdibili di questa settimana abbiamo AB hancer! Per sorprendere le donne con degli addominali d’ acciaio e rimorchiare come non mai! Affrettatevi!!!




Grazie per aver letto questo scempio, si accettano segnalazioni per le cose peggiori che trovate in rete! A tra pochissimo con un nuovo articolo!

L' immagine piú bella della settimana secondo me.

2 commenti:

  1. Però o.O La maglia devid bawie (poteva andare peggio, oooh sì -_-) è imperdibile, sempre che Busto Arsizio non sia in vendita.
    Buoni incubi a me ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Orrenda xD Busto Arsizio, va eliminata dalle mappe -.-

      Elimina