sabato 10 ottobre 2015

And There was light

E luce fu!

Salve a tutti nuovi, vecchi e cari lettori!

Per chi non mi conoscesse ancora, sono Anna, pazza studentessa di veterinaria e allevatrice di rettili che nel tempo libero si diverte a scrivere e si intrattiene con le sue mille passioni.
Avevo già un blog dedicato al mondo della fantascienza che gestivo con un ragazzo, però per diverse ragioni è stato chiuso. Ma sapete, avere un blog dove si parla esclusivamente di una cosa diventa monotono e noioso. Pertanto ecco che inauguro ufficialmente il mio nuovo blog: “Let There Be Light”.

Perché questo nome? Beh semplice…



E come disse Earl Nightingale “tutti noi camminiamo nel buio e ognuno di noi deve imparare ad accendere la propria luce”. Dunque è giunto il momento di accendere la mia luce e illuminarvi le mie passioni, ciò che mi fa vivere e porta avanti la mia esistenza.
Siccome sono una persona un po’ strana anzi, diciamo pure un po’ tanto strana, da come potrete intuire nella sezione “About me”, non mi va di parlarvi di un solo argomento. Tratterò infatti le materie che più mi stanno a cuore come scienza, arte e letteratura senza però farvi mancare curiosità e novità dal mio mondo.
Condividerò anche delle mie creazioni, artistiche, poetiche e anche video tempo permettendo, organizzerò concorsi ed eventi a cui potranno partecipare tutti e sarò disponibile a chiarirvi dubbi, fare due chiacchiere e molto altro. Insomma, se pensate che questo blog diventerà una sottospecie di insalata russa avete ragione!
Ma a tutto c’è  un limite! O forse no…
Beh aspettatevi di tutto e di più da me e, sperando di non annoiarvi con i miei racconti e le mie avventure, vi auguro una piacevole e meravigliosa lettura!
E adesso, iniziamo questa nuova avventura insieme!

"Possiamo perdonare un bambino quando ha paura del buio. La vera tragedia della vita è quando un uomo ha paura della luce."
-Platone-



13 commenti:

  1. Uh, ho l'onore di essere il primo a commentare questo nuovo blog... :)

    RispondiElimina
  2. Benvenuto Marco! Congratulazioni! Per essere il primo ad aver commentato il mio blog hai vinto un boa constrictor da 7 kg vivo e un rifornimento a vita di mostrotorte!!! :P

    RispondiElimina
  3. Ed io sono la seconda :) alla fine quindi avete deciso di abbandonare il vecchio blog... allora ti auguro un in bocca al lupo per questa nuova avventura.
    Baci collega ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, abbandonare proprio no diciamo che non c'erano possibilità di riaprire quello vecchio e tornare a scrivere insieme alla stessa persona. Speriamo bene dunque!
      Un bacione ;)

      Elimina
  4. Ciao Anna, sono veramente contenta che tu abbia di nuovo un blog! Ti seguirò anche qui :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli! Grazie spero di scrivere cose interessanti che possano catturare la tua attenzione ^_^ ci si vede in giro per blog! ;)

      Elimina
  5. Ma il tastino "segui il blog" non c'è?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh mamma bella domanda... So he Elisa ce l' ha fatta, ma per semplificare le cose facciamo che lo metto visibile va xD

      Elimina
    2. Per informazione, basta andare sulla home di Blogger, sotto "Elenco lettura" cliccare "Aggiungi" e incollare il link al blog nell'apposito spazio :)

      Elimina
    3. Me n'ero completamente dimenticata xD ahahahahah meno male che sono tornata a curiosare. Dicevo io che scrivevi troppo poco :D

      Elimina
  6. Ci ho messo un po' ma alla fine sono sbarcato anch'io, seguendo la pista dettata dai blogroll a me vicini. Spero solo di non vedere troppe immagini di rettili. Specialmente nessun rettile in procinto di ingoiare coniglietti o topolini.... non potrei farcela.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah io per riuscire a leggere tutti i blog e gli articoli che vorrei avrei bisogno di 20 ore in più ogni giorno! Ma giuro che appena finisco questo delirio di esami e pratiche universitarie mi faccio un bel giro a curiosare anche io!
      No promesso nessun topino o coniglietto, e nemmeno troppo rettili, a breve aprirò il secondo sito apposito per la mia piccola attività :) sei salvo!

      Elimina